Approfondimenti

Come il Conversational Commerce sta cambiando le modalitá di acquisto

Il Conversational Commerce sta rappresentando un importante trend dell’ecommerce.

Durante l’incontro si è parlato a proposito di questo e della potenza non sfruttata di WhatsApp sul mercato italiano, di casi di brand italiani che hanno adottato questa strategia con successo e di quali sono le prospettive.

Durante il webinar, Antonio Lavia, Senior Customer Success Manager di charles, ha dialogato con Davide Casaleggio riguardo al Conversational Commerce, cosa significa per il mercato italiano e perché è fondamentale mettersi in contatto con i clienti in tempo reale. È stata quindi data una overview su questo tema, affrontando i problemi a cui sono esposti quotidianamente i brands che hanno un ecommerce, la potenza non sfruttata che ha WhatsApp sul mercato italiano e gli use cases dei clienti italiani che hanno adottato questa strategia con successo, senza farsi mancare uno sneak peek sul futuro del Conversational Commerce.

Il webinar si è tenuto il 6 aprile 2023. Per rivedere il webinar clicca qui.

Condividi l'articolo

Continua a leggere

Studi e ricerche

Archivio

Le ricerche di CA sono raccolte sui temi dell’innovazione, da consultare e scaricare.

L'archivio delle ricerche

Leggi di più

E-commerce Ranking

Beta

La classifica di Casaleggio Associati dei migliori siti di e-commerce in Italia.

Scopri il ranking interattivo

Scopri di più
Casaleggio Associati

Casaleggio Associati
Tel. +39 02 89011466
P.IVA 04215320963

Iscriviti alla newsletter

Seguici sui social:

Privacy & Cookie Policy

© © Casaleggio Associati 2024
Tutti i diritti riservati.
È incoraggiata la condivisione.