Le nostre ricerche

E-Commerce in Italia

La ricerca “E-commerce in Italia” di Casaleggio Associati è lo studio del mercato e-commerce italiano dal punto di vista dei numeri, dei trend e delle strategie adottate dai principali operatori del mercato.

Dal 2007 la ricerca ed il convegno “E-commerce in Italia” rappresentano un importante appuntamento di networking e aggiornamento per gli operatori del commercio online in Italia, con un’ampia copertura da parte dei media di settore.
La partecipazione è riservata ai merchant e-commerce: imprenditori, amministratori delegati, direttori generali, responsabili marketing, responsabili e-commerce e responsabili digital.
Scopri l'ultima ricerca

E-commerce
in Italia 2020

Presentazione del Rapporto sull’E-commerce
in Italia ai tempi del Coronavirus.

Scopri gli insights

Scopri di più

Scarica il rapporto

Download
Panel

Partecipa alla conversazione

Entra a far parte del panel

Entra a far parte del panel aziende CA, partecipa alle nostre survey e alle interviste e ottieni l’invito agli eventi di tuo interesse.

Scopri le opportunità di partecipazione

Scopri di più →

E-commerce Ranking

BETA

L’E-commerce Ranking è la classifica dei 100 siti di e-commerce più popolari in Italia.

La classifica è basata su stime di dati reperibili in Rete, non ha valore statistico ma è indicativa dei rapporti di forza esistenti tra i vari player.

Scopri il ranking interattivo

Scopri di più

Iscriviti all’evento E-commerce Berlin Expo

18 febbraio 2021, Berlino

Evento gratuito

SCOPRI

Studi e ricerche

Archivio

Le ricerche di CA sono raccolte sui temi dell’innovazione, da consultare e scaricare.

L'archivio delle ricerche

Leggi di più
Pensieri digitali, direttamente via mail.

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter.

Casaleggio Associati

Casaleggio Associati
Via Visconti di Modrone 30, Milano
Tel. +39 02 89011466
P.IVA 04215320963

Casaleggio Associati
Iscriviti alla newsletter

Seguici sui social:

Privacy & Cookie Policy

© © Casaleggio Associati 2020
Tutti i diritti riservati.
È incoraggiata la condivisione.